Industrie

Sistemi gruppi di continuità per industrie

S.i.e.s. s.r.l. realizza impianti elettrici e gruppi di continuità sia per industrie che per uffici, fornendo un servizio a 360°, dalla consulenza alla progettazione sino all’installazione e ad un tempestivo servizio post-vendita in grado di fornire manutenzione, assistenza e riparazione in tempi record e con metodi efficienti ed efficaci.

Tipologie di prodotti S.i.e.s pensati per le industrie

Le interruzioni di energia elettrica nelle grandi industrie, normalmente provocano danni materiali e dato i possibili diversi settori e le possibili differenti necessità, i sistemi applicati possono possono essere per esempio:

  • normali gruppi di continuità applicazioni in processi produttivi
  • sistemi di continuità in corrente continua
  • sistemi di sicurezza
  • soccorritori
  • sistemi di illuminazione di emergenza.

Prima di installare un sistema di continuità lo staff S.i.e.s si impegna nell’eseguire un’analisi costi/benefici in modo da poter consigliare al meglio la propria clientela.


Impianti elettrici e gruppi di continuità personalizzati

Gli impianti elettrici e gruppi di continuità per le industrie sono mirati a soddisfare a pieno le esigenze di ogni cliente dando la possibilità a quest’ultimo di richiedere in relazione alle proprie necessità un impianto elettrico e gruppi di continuità per le industrie totalmente personalizzato.

Il personale dell’azienda è altamente qualificato e quindi in grado di fornire eccellenti servizi ad hoc come la consulenza su impianti gruppi di continuità per la fornitura volta a garantire un progettazione in linea con le esigenze dell’industria.


Perché scegliere S.i.e.s.

Per S.i.e.s. l'assistenza al cliente è sempre stata la vera missione. Precisione, velocità e professionalità sono da sempre la priorità in caso di interventi correttivi. 

In caso di bisogno, inoltre lo staff S.i.e.s. è disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno con un servizio di reperibilità che garantisce tempi di intervento in poche ore.