Aziende petrolifere e gas

Sistemi gruppi di continuità per aziende petrolifere e di gas

S.i.e.s. s.r.l. realizza impianti elettrici e gruppi di continuità per industrie, fornendo un servizio a 360°, dalla consulenza alla progettazione sino all’installazione e ad un tempestivo servizio post-vendita in grado di fornire manutenzione, assistenza e riparazione in tempi record e con metodi efficienti ed efficaci.

Tipologie di impianti per aziende petrolifere e aziende fornitrici di gas

gruppi di continuità sono i sistemi maggiormente utilizzati dalle aziende petrolifere e di gas per proteggersi contro problemi di alimentazione.

Le aziende petrolifere, in caso di blocco della produzione, non hanno il problema di garantine una continuità di servizio verso l'esterno, normalmente il blocco riguarda l'azienda stessa. Le aziende del settore gas, invece, sono tutte interlacciate per immettere o gestire il transito del gas sulla rete. Il blocco dell’azienda quindi provocherebbe uno squilibrio di fornitura al gasdotto, che costringerebbe le altre aziende gas di compensare la fornitura. Questa particolarità si riflette sulle caratteristiche dei gruppi di continuità e sulle loro autonomie.

I sistemi di continuità in questi settori sono utilizzati in regime di neutro isolato e gli UPS hanno caratteristiche di protezione ed isolamento aumentate. Possono anche essere utilizzati UPS o raddrizzatori ridondanti che permettono, in caso di avaria o manutenzione, la loro esclusione pur mantenendo la completa protezione verso il processo di lavorazione.


Servizio di manutenzione e assistenza H24 gruppi di continuità per aziende petrolifere e del gas

In ambienti ad al alto rischio come siti produttivi di petrolio e gas, è estremamente importante effettuare dei costanti interventi di manutenzione ai gruppi di continuità al fine di prevenire danni provenienti da malfunzionamenti, da non sottovalutare in ambienti ad alto rischio di esplosione come le aziende petrolifere e del gas.

S.i.e.s. si propone per un servizio di manutenzione rapido e professionale, grazie al continuo aggiornamento dei tecnici e l'uso di strumentazione all'avanguardia. Un efficace programma di manutenzione permette di ridurre al minimo i rischi per la sicurezza sul lavoro derivanti da malfunzionamenti dei gruppi di continuità.

In S.i.e.s. l’assistenza al cliente è sempre stata la vera missione. S.i.e.s, infatti da sempre propone ai propri clienti, in caso di necessità, un servizio di assistenza veloce, garantendo la reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e con tempi di intervento nell’arco di poche ore.

Lo staff S.i.e.s oltre a garantire interventi correttivi veloci e precisi, è anche in grado di fornire la propria attenzione anche per quanto riguarda gli aspetti burocratici degli interventi.