Contratti di assistenza manutenzione Multimarca

Tipologie di contratti per il service

                                        

Servizio di sola manutenzione ordinaria "Come risparmiare"


Consiste in una visita di manutenzione ordinaria (OR 1) o due visite di manutenzioni ordinarie (OR 2) in data da concordarsi. Il canone comprende il costo della manodopera e le spese di trasferta per gli interventi di manutenzione ordinaria. Sono a carico della committente tutti i costi per la manodopera e la trasferta, relativi agli interventi di manutenzione straordinaria necessari per risolvere guasti che si verificassero sulle apparecchiature durante il periodo contrattuale.


Nel caso di contratto di manutenzione stipulato anche per il periodo di garanzia, l’intervento per la risoluzione dei guasti, comporterà un importo forfetario per intervento pari a € 100 + iva. I materiali eventualmente sostituiti saranno fatturati al prezzo in vigore al momento del contratto (escluse apparecchiature in garanzia). A seguito della manutenzione verrà rilasciato apposito rapporto tecnico con l’evidenziazione dello stato delle apparecchiature. Nel caso in cui si riscontrassero delle anomalie sarà possibile eseguire subito l’intervento se i ricambi sono in dotazione al tecnico e se il cliente fornisce il suo assenso. In caso contrario si procederà alla formulazione di un preventivo e ci si attiverà per la riparazione solo dopo accettazione da parte del cliente.


Servizio di manutenzione straordinaria "Tranquillità d'esercizio e di servizio"


Consiste in una (SR 1) o due ( R 2) visite programmate in data da concordarsi. Il canone comprende il costo della manodopera e le spese di trasferta per gli interventi di manutenzione ordinaria, e il costo della trasferta in intervento su chiamata. Il costo della manodopera verrà consuntivato a parte secondo le tariffe in vigore.  I materiali sostituiti saranno fatturati al prezzo in vigore al momento dell’intervento (escluse apparecchiature in garanzia).


A seguito della manutenzione verrà rilasciato apposito rapporto tecnico con l’evidenziazione dello stato delle apparecchiature. Nel caso in cui si riscontrassero delle anomalie sarà possibile eseguire subito l’intervento correttivo, se i ricambi sono in dotazione al tecnico e se il cliente fornisce il suo assenso. In caso contrario si procederà alla formulazione di un preventivo e ci si attiverà per la riparazione solo dopo accettazione da parte del cliente.


Servizio di manutenzione Full Service "Tutto compreso per il massimo della tranquillità"

Servizio di manutenzione Full Service consiste in due (FS 2) visite programmate in data da concordarsi, sia in visite su chiamata che per guasto. Il canone comprende il costo della manodopera, le spese di viaggio sia per manutenzione ordinaria che straordinaria, nonché tutti i materiali sostituiti. Nessuna sorpresa!

Scopri il servizio di manutezione UPS fornito da S.I.E.S. s.r.l.!