“La sicurezza aziendale passa anche attraverso i gruppi di continuità”; questo è il titolo dell’articolo di recente apparso nel dossier Lombardia del Sole 24 Ore, dedicato a focus e approfondimenti sulle imprese lombarde che si distinguono in modo particolare.
Nell’articolo dedicato alla nostra azienda si ripercorrono le tappe storiche, dalla fondazione nel 1990 alla crescita continua e costante nel tempo che ha permesso di offrire servizi sempre più su misura, precisi ed efficienti, sia ad aziende private che enti pubblici.
Un servizio che conta molto sugli strumenti di analisi e prevenzione, e quindi sulla tecnologia ma anche, e in modo imprescindibile, sull’esperienza del team e le capacità dei dipendenti, su “skill affinate in anni in cui non esistevano supporti specifici”, come si legge nell’articolo. In cui, tra l’altro, si ripercorrono le metodologie aziendali e si sottolinea l’organizzazione di Sies, che è stata capace di attirare “un passaparola inarrestabile”.
Ma oltre al passato e al presente, nell’articolo, con le parole di Elio Brigiotti, si parla anche del futuro, di Sies e del settore: “Il futuro di questo core business? Brigiotti non ha dubbi: “Il telecontrollo, possibilità perfetta per prevenire il problema appena venga riscontrata un’anomalia”.
Un futuro tutto da scrivere, sempre più vicino e sempre più tecnologico in cui Sies farà ancora parlare di sé.