Collaudo

Collaudo impianti gruppi di continuità UPS

S.i.e.s s.r.l. dispone di moderne strumentazioni per l’esecuzione di tutte le misure fondamentali del settore elettrico e per i collaudi di impianti gruppi di continuità industriali e per uffici UPS al termine dei lavori di installazione. I nostri tecnici specializzati sono costantemente formati sulle nuove tecnologie e sono in grado di collaudare i più moderni impianti gruppi di continuità industriali e per uffici UPS. Gli strumenti utilizzati vengono periodicamente certificati per mantenere la precisione del rilevamento delle misure effettuate. 

Strumentazione e personale tecnico per collaudo

Vengono sempre utilizzati strumenti all’avanguardia che ci permettono di rilevare le principali grandezze elettriche in gioco, al fine di garantire risultati utili e precisi nell’esecuzione di collaudi di impianti gruppi di continuità UPS. Tutti i tecnici di S.i.e.s s.r.l. hanno seguito corsi e relativi aggiornamenti per poter operare con professionalità e competenza sugli impianti gruppi di continuità UPS. Inoltre i nostri professionisti sono periodicamente formati nella funzione di “Pronto soccorso” e “Anti-incendio” affinché siano sempre in grado di intervenire in caso di emergenza. I nostri tecnici partecipano attivamente ai corsi di aggiornamento istituiti dalle case costruttrici nostri partner. Ogni sei mesi tutti i nostri dipendenti effettuano dei breafing aziendali nel corso dei quali vengono scambiate tutte le informazioni e le esperienze maturate nel periodo. I corsi vengono sviluppati con occhio attento alle principali normative di sicurezza che possono essere utili sia nella normale attività, sia nell’intervento in aree particolari, come impianti di stoccaggio gas, impianti petroliferi, ospedali.


Collaudo batterie


Disponiamo di diversi tipi di scaricatori per batterie con rilevamento informatizzato dei dati per poter eseguire analisi molto precise e dettagliate sullo stato delle batterie installate sui gruppi di continuità UPS. S.i.e.s s.r.l. è abilitata all’emissione delle certificazioni di conformità elettrica degli impianti gruppi di continuità UPS. Inoltre al termine delle installazioni, viene sempre rilasciato un documento di collaudo sugli impianti di continuità UPS.


In caso di impianti eseguiti su specifiche del cliente, viene rilasciato un book che oltre alle varie certificazione contiene anche la descrizione delle metodologie e procedure seguite, in conformità, ove necessario, anche con le disposizioni ambientali della zona.