Installazione

Installazione gruppi continuità industriali e per uffici UPS

Le installazioni di gruppi di continuità industriali e per uffici UPS vengono sempre precedute da rilievi dei dati elettrici. A seguito dell’analisi dei dati raccolti si procede ad una prima bozza di progetto in funzione della natura dell’installazione e delle esigenze del cliente. Dopo un’attenta valutazione con il cliente in base alle soluzioni individuate, si procede alla fase attuativa con la scelta delle apparecchiature appropriate, la customizzazione del prodotto avviene in azienda in relazione alle parti non standardizzate.

Tempistiche d'installazione gruppi di continuità


Le tempistiche per l’installazione di impianti gruppi di continuità UPS possono variare a seconda di installazioni standard o fuori standard. Nel caso di installazioni standard la fase attuativa è disponibile in una settimana dall’ordine formale. Nel caso di installazioni fuori standard le tempistiche sono estremamente variabili, in relazione alla complessità del progetto stilato. Nella fase successiva si procede al collaudo di impianti gruppi di continunità in azienda e quindi all’installazione con test finale in loco con relativo rilascio dei risultati forniti dal test.


Installazioni clienti nazionali gruppi di continuità


S.i.e.s s.r.l. grazie alla propria professionalità nell’erogazione del servizio di installazione di impianti gruppi di continuità UPS può citare alcuni importanti lavori come l’installazione di un sistema di cinque UPS in configurazione parallelo, più tre UPS in configurazione custom, presso gli Studi MTV di Milano o lo studio, progettazione e installazione di due sistemi di continuità sia in AC che in DC, presso le centrali STOGIT di stoccaggio gas, di Cortemaggiore e Settala.