Progettazione

Progettazione impianti gruppi continuità UPS

S.i.e.s s.r.l. grazie alle capacità e l’esperienza maturata negli anni è in grado di fornire un servizio di progettazione gruppi di continuità UPS custom industriali impianti per parallelo e non, in grado di rispecchiare le esigenze dei propri clienti. La progettazione di gruppi di continuità industriali / standard prevede una prima valutazione basata sullo studio delle risorse esistenti e delle esigenze future. La progettazione di impianti di continuità UPS viene sviluppata sulla base di uno studio di fattibilità nell’ ambito di un progetto customizzato sulle esigenze specifiche del cliente. 

La realizzazione del progetto viene controllata passo a passo, con un assistenza tecnico documentale per i rapporti con gli enti pubblici e refasione di progetti “as-built” finali.
La progettazione di impianti gruppi di continuità UPS ha come valore aggiunto una particolare esperienza nella gestione e dimensionamento di:

  • Batterie Pb vent e ricombinazione Pbe NiCd vent e ricombinazione;
  • Sale batterie dalle Piccolissime alle Molto grandi;
  • Sistemi di protezione nelle diverse tipologie di distribuzione TT TN IT.

La fase di progettazione di impianti di gruppi di continuità è una fase essenziale nella realizzazione degli impianti, e proprio per la sua importanza S.i.e.s. s.r.l. garantisce ottimi risultati con un precedente servizio di consulenza gruppi di continuità UPS.