Storia

Vendita e manutenzione di gruppi di continuità dal 1990

La società S.I.E.S. s.r.l. nasce nel Gennaio 1990 come ditta individuale “Brigiotti Elio”, operante nel campo dell’assistenza e manutezione multimarca di impianti elettrici e gruppi di continuità. Con l’esperienza acquisita in questi 26 anni di attività può proporsi oggi  come affidabile partner tecnico/commerciale nell’ambito dell’assistenza, riparazione, vendita e manutenzione di Gruppi di  continuità sia industriali che per uffici (UPS), carica-batterie, raddrizzatori, soccorritori in corrente continua e corrente alternata, di tutte le marche e modelli.

Forti di questa esperienza acquisita sul campo, siamo in grado di offrire una ampia gamma di servizi negli ambiti sopra esposti, fra i quali il dimensionamento e ingegnerizzazione delle apparecchiature sia standard che personalizzate, la vendita e la eventuale relativa installazione nonché la manutenzione  delle varie apparecchiature, sia di nostra fornitura sia già in possesso del cliente. Il nostro targhet di cliente è totale siano esse pubbliche amministrazioni, aziende e non da meno i privati.


Contratti di manutenzione

La manutenzione proposta da S.I.E.S. s.r.l. può essere eseguita attraverso la stipula di contratti  di  manutenzione con la possibilità di scegliere fra tre formule standard, oppure secondo le esigenze del cliente. Le manutenzioni e le riparazioni possono essere eseguite anche su semplice chiamata. Eseguiamo anche riparazioni presso il nostro laboratorio, rivolto principalmente (ma non solo) ad apparecchiature di piccole dimensioni, oppure ad apparecchiature la cui condizione di guasto non permette un efficace intervento sul posto. Il nostro magazzino ricambi è ampio comprendendo sia ricambi di apparecchiature di recente produzione, ma anche di apparecchiature obsolete e fuori produzione da anni.


Analisi stato apparecchiature e batterie

Possiamo inoltre eseguire l’analisi dello stato delle vostre apparecchiature e dei banchi batterie, suggerendo le soluzioni più pertinenti. Eseguiamo anche l’analisi dello stato della vostra fornitura elettrica sia per risolvere problemi ad apparecchiature già installate, sia per proporvi soluzioni per risolvere le problematiche che una linea elettrica inadeguata può generare. Inoltre è sempre disponibile un ufficio tecnico/commerciale a cui fare riferimento per qualsiasi informazione si rendesse necessaria per la risoluzione di una vostra problematica oppure per richiedere preventivi o anche solo informazioni generiche. I nostri tecnici sono sempre pronti ad intervenire per ogni evenienza con la necessaria professionalità, derivata dalla frequentazione periodica di corsi di aggiornamento svolti dalle case costruttrici e da stage interni dove si confrontano e mettono in comune le singole esperienze, le problematiche incontrate e i modi di risoluzione. Tra  i  nostri  clienti  possiamo  annoverare società leader in ambito nazionale, come:  Belleli,  Versalis,  Gruppo  Sapio,  A2A,  STOGIT  (gruppo  SNAM rete gas),  ACSM-AGAM, Alfa Laval, Gruppo DESPAR (con circa 250 Punti Vendita gestiti in tutto il nord-est), Gruppo Frati, ENI, Manutencoop, Siram, Dalkia Italia e molti altri.